pinVia G. Lugano, 40 - Casalnoceto (AL)
phone-iconTel. 0131.808111 Fax 0131.808102

FByt

area nps infantile

Il Centro Paolo VI si occupa di patologie neuropsichiatriche in età evolutiva, offrendo interventi residenziali, diurni e ambulatoriali.

In particolare, ci occupiamo di bambini con ritardo mentale, disturbi del linguaggio, alterazioni dello sviluppo psicomotorio, con disturbi dello spettro autistico e deficit dell’attenzione e disturbi del comportamento. Siamo inoltre specializzati nella presa in carico di adolescenti con disturbi psichiatrici, con disturbi della condotta, con disabilità intellettiva e relazionale. All’interno delle comunità terapeutiche sono altresì accolti minori provenienti da situazioni di grave deprivazione famigliare ed abuso.

L’Equipe terapeutica-riabilitativa è costituita da professionisti che garantiscono un intervento multidisciplinare ed integrato. I medesimi obiettivi vengono perseguiti con tecniche diverse e complementari in modo da rendere l’intervento riabilitativo intensivo e armonico.

- DI COSA CI OCCUPIAMO?

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Diocesi di Tortona Centro Paolo VI Onlus | Via G. Lugano, 40 - 15052 Casalnoceto (AL) - P.Iva 01829840063 - eMail Certificata: centro.paolovi@cert.ticertifica.it

Powered by WebComNet

FB yt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.