pinVia G. Lugano, 40 - Casalnoceto (AL)
phone-iconTel. 0131.808111 Fax 0131.808102

FByt

mod acc 23

La procedura di ammissione in regime residenziale o semiresidenziale viene avviata su richiesta dei Servizi Territoriali.
La richiesta di inserimento, comprensiva di una relazione clinico-sociale, viene inoltrata al Servizio Sociale del Centro che gestisce la lista di attesa in collaborazione con i Clinici Responsabili delle Unità. Successivamente si prevede il coinvolgimento diretto del Paziente e della Famiglia.

Sono quindi presentati e condivisi con la Famiglia, con l’Ente Inviante e/o Affidatario e con l’Ospite, il Regolamento dell’Unità, i Consensi Informati e il Contratto di Ospitalità in modo che tutti gli attori coinvolti aderiscano ai presupposti indispensabili ai fini della collaborazione fra gli stessi.
Il programma terapeutico e il monitoraggio successivo saranno condivisi e concertati con i Servizi Invianti.

Per quanto riguarda l’ambulatorio, invece, è possibile accedere privatamente.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Diocesi di Tortona Centro Paolo VI Onlus | Via G. Lugano, 40 - 15052 Casalnoceto (AL) - P.Iva 01829840063 - eMail Certificata: centro.paolovi@cert.ticertifica.it

Powered by WebComNet

FB yt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.