pinVia G. Lugano, 40 - Casalnoceto (AL)
phone-iconTel. 0131.808111 Fax 0131.808102

FByt

gest e contr

La tutela della Privacy è garantita con modalità conformi a quanto disposto dal D.Lgs. n. 196/2003.

L’adozione del sistema di gestione per la qualità, coerentemente con i principi, con la missione e le politiche generali del Centro, consente, al fine di raggiungere e mantenere precisi parametri qualitativi rispondenti alle esigenze dei propri ospiti, di misurare e monitorare in modo oggettivo le varie attività condotte.

Il Centro Paolo VI considera la salute e la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro come parte integrante della gestione dell’ente, ed è pertanto in possesso di tutti i requisiti previsti dalla legislazione per la sicurezza in conformità al D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche. La sicurezza e la salute dei lavoratori vengono tutelate tramite la formulazione del ‘Documento di valutazione dei rischi’ e l’adozione delle misure di prevenzione e protezione in esso contenute.

I diritti degli ospiti, i comportamenti richiesti in termini di rispetto delle norme della Struttura, orari di accesso ai servizi, ecc., sono contenuti nel Regolamento del Servizio messo a disposizione dei Pazienti e delle loro Famiglie al momento dell’inserimento.
Si garantisce inoltre la puntuale adesione ai requisiti espressi dalla normativa in termini di dotazioni strutturali e risorse umane.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Diocesi di Tortona Centro Paolo VI Onlus | Via G. Lugano, 40 - 15052 Casalnoceto (AL) - P.Iva 01829840063 - eMail Certificata: centro.paolovi@cert.ticertifica.it

Powered by WebComNet

FB yt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.