pinVia G. Lugano, 40 - Casalnoceto (AL)
phone-iconTel. 0131.808111 Fax 0131.808102

FByt

serv soc2

Il Centro Paolo VI dispone di un Servizio Sociale improntato al rispetto ed alla comprensione dell’ospite, ispirandosi al principio della solidarietà umana, subordinando ogni propria azione alla consapevole necessità e responsabilità della prestazione.

A livello operativo il Servizio Sociale riceve le richieste d’inserimento inoltrate dagli operatori degli Enti invianti. Collabora con i clinici agli inserimenti degli utenti mantenendo il rapporto con le loro famiglie. Collabora al progetto riabilitativo in atto. Cura il contatto con gli Operatori degli Enti invianti (A.S.L. Comuni, Tribunale per i Minorenni). Si occupa, in collaborazione con gli operatori territoriali, della dimissione dei pazienti programmando il loro rientro a casa od il trasferimento ad altra struttura.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2016 Diocesi di Tortona Centro Paolo VI Onlus | Via G. Lugano, 40 - 15052 Casalnoceto (AL) - P.Iva 01829840063 - eMail Certificata: centro.paolovi@cert.ticertifica.it

Powered by WebComNet

FB yt

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.