logo
La Mission del Centro Paolo VI, nella visione ispirata ai valori cristiani che fu propria del suo fondatore, può essere sintetizzata nel prendersi cura dell’ospite, facendosi integralmente carico del suoi specifici bisogni.

Contatti

Via G. Lugano, 40
15052 Casalnoceto (AL)

Tel: 0131 808111
Fax: 0131 808102
Email: info@centropaolovi.it
PEC: centro.paolovi@cert.ticertifica.it
 

Accettazione Amministrativa

Paolo VI Onlus

Accettazione Amministrativa 

Servizi Ambulatoriali

ACCESSO IN REGIME PRIVATISTICO

L’accesso ai servizi ambulatoriali in regime privatistico è possibile secondo queste procedure:

  1. Contatto con la Coordinatrice del Servizio Ambulatoriale (Sig.ra Maria Teresa Gatti tel. 0131/808139) –che attiverà le procedure per la presa in carico e fisserà la data e l’orario della prima visita.
  2. Contatto con la reception del Centro Paolo VI ( dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 15.00 tel. 0131/808111 ) – la reception avviserà lo specialista che attiverà le procedure per la presa in carico e fisserà la data e l’orario della prima visita.
  3. Contatto diretto con lo specialista del Centro Paolo VI – sarà cura dello specialista attivare le procedure per la presa in carico e fissare la data e l’orario della prima visita.

 

ACCESSO AI SERVIZI AMBULATORIALI IN REGIME DI CONVENZIONE CON L’ASL

L’accesso ai servizi ambulatoriali in regime di convenzione è possibile secondo questa procedura:

  • Per i pazienti residenti nel comprensorio dell’ASL AL – Distretto di Tortona: Contatto con lo sportello unico dell’ASL AL (Via Milazzo – TORTONA) che fornirà tutte le indicazioni e la documentazione necessaria ad ottenere l’autorizzazione per trattamenti riabilitativi ( Legge 23 Dicembre 1978 n. 833 – ex Art. 26 ) presso il Centro Paolo VI.
  • Per i pazienti residenti al di fuori dell’ASL AL – Distretto di Tortona: Contattare l’Amministrazione del Centro Paolo VI per ulteriori delucidazioni.

Per Ricevere qualsiasi informazione non esitare a contattarci